***
Allora, adesso cerco di fare un sunto delle situazioni che mi sono "capitate".Ho adattato l'email alle esigenze di tutti. Le bestemmie ci sono (per
chi le gradisce) ma sono censurate (per la mia mamma).
Primo febbraio 2010
Sono arrivato a Cleveland alle 16 30, alle 17 è arrivato il "credevo reverendo" G. J. che il realtà lavora in banca. Credo che abbia comunque a che fare con qualcosa di teologico perche' e' pieno di libri di teologia.
Allora, per riassumere di che tipo si tratta: SFIGATO - PRIMA CLASSE FULL OPTIONAL
Ho avuto sentore di qualche stranezza quando sono arrivato in macchina. C'era la sua borsa sul sedile, ho fatto per spostarla dietro e ha reagito agitandosi, non dico incazzadosi, ma preoccupato per quello che stavo facendo.
A casa ho avuto tutte le conferme.
Punto uno: il cane. Piccolo - bianco - peloso "OH jack is a good boy.." baci su baci al cane, lui in giacca nera e cravatta psichedelica stile tartine al caviale limone e oro.
Siamo entrati in casa e ha iniziato a mostrarmi le stanze. Facciamo che erano le 17 45.
Ha finito alle 8.
DIO#*@#$%%^&
Cazzo, ha iniziato dalla sala, facendomi vedere OGNI interruttore, ogni cassetto, ogni sportello. Non finiva piu'. Una tortura. Io ero esterrefatto. Mi ha fatto vedere le regole per lavare i piatti, per fare la doccia, per tirare l'acqua del cesso: "questo e' un bagno per risparmiare acqua, premi e poi 1... 2... 3... 4.... 5... 6... e vedi? il tutto scorre giù".
Non so come ho fatto a non pisciarmi sotto dal ridere. Mi ha fatto vedere come pulire il filtro dello scarico della vasca, con un pezzo -- dico, un solo pezzo -- di carta igienica... AAHAHAHAH
D@##@$$%O quanto e' matto! Il bello e' che mentre mi spiegava tutti questi particolari succhiava roba da un contenitore, una specie di frullato con TUTTO, dal latte alle uova passando per banane, cioccolato, cornflakes, spinaci... Si, spinaci, che c'è di strano? Voi non mettete spinaci nei vostri frullati? Trogloditi!!!
Insomma, finito il tour degli interruttori della casa, ci siamo organizzati per andare a prendere qualcosa a cena. Et voilà, la mia prima esperienza del KFC, ossia il Kentucky Fryed Chicken!!!
Boiade, mezzo pollo passato nella pastella e fritto. Salutare no?
Abbiamo mangiato in sala guardando un NOIOSISSIMO film sui red socks di Boston.... mamma mia che tristezza.
Ecco perche' dico che e' uno sfigato di prima classe!
Oggi invece sono stato in università e ho conosciuto il professore con cui studierò.
Qui invece tutto bene, per ora ho una PPP (postazione posticcia in prestito), ma dicono che tra un po' mi trasferiranno.
E poi qui ridono tutti delle mie bellissime battute!
...non so chi è più matto, lui o tu che gli sei stato dietro!!!!
RispondiElimina